Aumenta il tuo Knowldedge di Calcio partendo da subito!

Ti piace il calcio? Se è così, amerete questo articolo. Ci sono tante cose da imparare ad essere un grande giocatore. Leggere per suggerimenti che possono aiutare a migliorare le tue abilità.

Quando si ottiene la palla in calcio, assicurarsi di giocare in fretta. È necessario ottenere e dare la palla rapidamente in un paio di tocchi. Se si tiene troppo a lungo, aumenta le probabilità di perdere. Anche se non lo perdi, tenendolo troppo a lungo può distruggere un attacco e offrire un’opportunità per l’altra squadra a tornare alla difesa.

Chiedetevi cosa puoi fare per aiutare la tua squadra. Se sei uno dei giocatori più qualificati sul campo, prendi il comando e agisci come giocatore di gioco. Se altri giocatori sono più esperti e esperti di te, puoi essere molto più utile supportandoli.

Evitate collisioni con altri giocatori a tutti i costi. Guarda dove l’altra squadra è in ogni momento. Questo vi permetterà di appendere sulla palla e evitare lesioni.

Cercare un vantaggio numerico sul campo. Vuoi passare la palla a un giocatore che è vicino ad altri dalla tua squadra invece di un giocatore che è circondato dai difensori. Parlare con il tuo team di questa strategia e incoraggiarli a formare gruppi in una zona vuota in modo da poter facilmente ottenere un vantaggio numerico.

È difficile controllare le palle dello sfruttamento. Rendi il tuo passa basso quando noterete che i difensori si avvicinano. Le palle dello spettacolo sono più appropriate per fare lunghe passate a un compagno di squadra che si trova in una zona che non è affollata.

Praticare passando collocando due piccoli coni approssimativamente di un piede a parte. Tirare la palla attraverso gli ostacoli per aiutarti a imparare a passare tra gli avversari e portarlo al compagno di squadra. Come si ottiene meglio a questa tecnica di passaggio andare per passaggi più lunghi e spostare i coni più vicini.

Quando passate la palla, assicuratevi che il tallone sia in basso e che le punte siano rivolte verso l’alto. Questo ti permette di usare il piede come un putter. Praticando questa tecnica spesso, presto verrà naturalmente quando è il momento di passare la palla a un compagno di squadra durante un gioco reale.

Il calcio è un gioco fisico. Non preoccuparti di correre in nessuno. Essere fisici non significa che stai giocando a torto. È ingiusto spingere qualcuno a scopo, ma essere fisico non lo è. Se questo ti rende apprensivo, realmente lavora per spostarla. Mantenere sempre le gambe protette con i pattini da calcio.

Quando stai giocando a calcio, è importante per voi prendere decisioni divise e giocare la palla molto rapidamente. Se si prende a lungo per pensare a ciascuno dei tuoi giochi, questo permetterà alla squadra opposta di entrare e prendere il controllo della palla.

Quando prova per il calcio, essere molto vocale con l’allenatore. Se ti chiede di svolgere una certa posizione e non puoi farlo molto bene, essere sinceri e farlo sapere. se insiste affinché lo giochi, prova il tuo meglio e lo fa, quindi non sembri argomentare.

Se sai che il terreno sta per essere bagnato, hai bisogno di un paio di ganci con una buona presa. Uno dei metodi che i professionisti preferiscono è quello di utilizzare soft cleat removibili. Quando è bagnato e fangoso, utilizzare una borsetta più ampia. Su tali scarpe, un paio di gambe si siedono al tallone, mentre quattro sono collocate intersuola.

Leave a comment